Veneto Secrets

La prima guida che vi porta alla scoperta dei migliori posti della Regione che rappresentano un’eccellenza sia dal punto di vista dell’esperienza eno-gastronomica che estetica. Luoghi veri, radicati nella storia e nella tradizione, ma aperti al futuro, dove vivere emozioni.

Sono raccontate solo le “chicche” che uniscono il gusto alla bellezza per farvi vivere l’esperienza perfetta e offrire a voi viaggiatori, non importa se per la durata di un pranzo o di una vacanza vera e propria, il piacere di un buon servizio, prodotti selezionati, un ambiente curato, il calore di un sorriso. Luoghi votati alla qualità con una ricercatezza del dettaglio che diventa design, inteso come insieme di particolari che creano uno stile, un’atmosfera, un insieme di valori, prediligendo ambienti tipici del territorio, ma di respiro internazionale.

Tutti i luoghi di Veneto Secrets sono personalmente visitati dal nostro personale che valuta se gli standard dell’attività sono conformi alla nostra filosofia; così come tutte le immagini sono scattate in esclusiva con lo scopo di aiutarvi a cogliere l’essenza di un luogo e poter individuare, quindi, quella che più fa per voi. Design, Rustico, Lusso, Insolito sono le 4 categorie in cui sono divise le “esperienze” di Veneto Secrets, navigabili anche per zona geografica o tag specifici che valorizzano le tipicità del territorio.

Seguiteci e siamo sicuri che il Veneto
saprà stupirvi e anche emozionarvi!

Founder & Editorial Director

Contributors

Veneta nel sangue, Caterina nasce a Treviso dove trascorre gran parte della sua infanzia ed adolescenza. Spinta da una forte passione per la moda a 18 anni si trasferisce a Londra per studiare Fashion Management all’ Università delle Arti. Con il passare del tempo, grazie a diverse esperienze lavorative in vari ambiti, scopre un particolare interesse per il marketing e soprattutto per la comunicazione, ambito in cui decide di specializzarsi per renderlo il suo mestiere. In continua ricerca del bello e del buono, le sue passioni spaziano tra la moda, il design e la fotografia. Le più grandi però rimangono due: il cibo e la Grecia. Lavora a Milano nel settore del design di alta gamma.

Designer e curatore d’arte contemporanea, il bello, da sempre, le scorre nelle vene; nasce nel ’96 a Treviso sotto il segno dell’acquario, che fin da piccola la vedeva proiettata nel mondo dell’arte. Così, dopo una triennale in Interior Design si laurea in Arti Visive e Studi Curatoriali alla NABA. In quegli anni vive a Milano e Torino, dove tra vernissage e fiere non perde l’occasione di sperimentare varie cucine. Viaggiatrice compulsiva, lavora come Project Manager e nel tempo libero come Graphic Designer indipendente. La accompagnano sempre: gli occhiali da sole, una foto del mare di Formentera e Teo, il suo labrador cioccolato.

Classe 1984, veronese di madre e milanese di padre, conta una lunga esperienza nel settore del PR Marketing, delle strategie di comunicazione e dei social media, in particolare nei settori del luxury design, del fashion, dell’hotellerie e del food & beverage di alta gamma. Grande appassionato di viaggi, mercati e culture internazionali, insegue la Bellezza come stile di vita, valore etico e estetico di cui è ambassador sia attraverso la scrittura come blogger e giornalista, sia come contributor per il mondo Secrets.

Rebecca Foscarini

Più di 10 anni di esperienza in comunicazione, una grande passione per la fotografia, è esperta di content management e strategie di visual storytelling per brand, business e progetti editoriali. Dopo una Laurea in Comunicazione a Padova e un Master in Promozione di Immagine, inizia a viaggiare in Europa alla ricerca di contaminazioni. Le esperienze nel cinema, nella moda e nel design hanno arricchito la sua visione spingendola a cercare un punto di vista sempre nuovo sulle cose. Dal 2018 collabora con le guide Secrets come fotografa e copywriter (www.claragalanti.com).

Ingegnere di formazione, creativa nell’anima. Nasce nel 1990 a Treviso, si trasferisce in varie città in Italia ed Inghilterra, per poi ritornare nella sua città natale dove lavora come Project Manager per una multinazionale. Giramondo per lavoro e amante della scoperta, le sue passioni sono i viaggi, la fotografia ed i sapori, che la portano alla ricerca delle eccellenze gastronomiche ed esperienziali del territorio, avvicinandola in modo naturale al mondo Secrets.

Veronica Olivi

Laureata in Scienze Politiche a Padova, dopo l’università si trasferisce a Bruxelles dove opera nel campo delle politiche europee e fondi finanziari per aziende innovative. Tornata in Italia, oggi lavora a Villorba (TV) come Business Developer, occupandosi in particolare di strategie di sales e outbound marketing. Amante dei viaggi e di diverse culture, le piace raccontare le tradizioni enogastronomiche dei luoghi che visita attraverso l’arte della fotografia. Passione che l’ha portata a collaborare con i magazine Secrets, alla scoperta di emozioni sempre nuove.

Web Design

Christian Conte

Trova i luoghi secret più vicini alla tua città